Eurempleo – ricerca partner

La Fondazione andalusa Invenio (Fundaciòn Andaluza Invenio) cerca  partners per realizzare un progetto nell’ambito della prima call del programma Euroempleo, finanziato con il Fondo Sociale Europeo (FSE) 2007-2013 (axis IV – cooperazione interregionale o transnazionale), il cui termine di presentazione è il prossimo 23 dicembre.

Il programma prevede:

scambio di conoscenze, informazioni ed esperienze e condivisione dei propri metodi per rendere più dinamico il mercato del lavoro;

imparare da altre esperienze per evitare discriminazioni. In particolare si pone l’attenzione alle persone svantaggiate;

ricerca di metodi innovativi in grado di eliminare discriminazioni ed ineguaglianze sul mercato del lavoro.

Tutte le “best practices” identificate insieme ai partners verranno implementate in Andalusia. Il programma durerà un anno, nel corso del quale sono previste tre visite: la prima nella fase iniziale del programma (giugno 2010), la seconda nella fase intermedia (ottobre 2010) e l’ultima nel  febbraio 2011.

Per qualsiasi altra richiesta contattare direttamente:

Carmen Iglesias Brantuas

Technical Manager