Settimana del Libro

Attraverso il link programma della Settimana del Libro organizzata da Catania in Rete per le Attività Culturali.

Catania in Rete per le Attività Culturali è un network di oltre 20 realtà, tra associazioni e operatori del territorio catanese, impegnate da anni nella realizzazione di progetti culturali. I soggetti fondanti sono:
A.I.B. Sicilia, Arte al Cubo Eventi, Associazione S. Addamo, Associazione C.e.s.m., Associazione Cinestudio, Associazione Leggerete, Associazione Mandara Ke, Associazione Statale 114, Associazione Thamaia onlus, Associazione Teatro Zig Zag, Biblioteca privata Meditheatre, Cavallotto Librerie, Circolo di lettura Communitas, Galleria Fotografica “Luigi Ghirri”, Le Città inVisibili, Officina Culturale South Media, Tempolibro – Libreria dei ragazzi, Tribe Società Cooperativa e gli operatori Maria Albèrgamo e PiComunication.