Fonte: Regione Siciliana, Ufficio di Bruxelles
L’Istituto Donna di Murcia, Spagna, sta elaborando un progetto nell’ambito del secondo bando del programma INTERREG IVC , che sarà lanciato al 2° Forum di Cooperazione Interregionale che si terrà a Lille, Francia, il 27-28 ottobre p.v. e con scadenza il 30.01.2009. L’obiettivo principale dell’Istituto Donna di Murcia è quello di collaborare con imprenditrici operanti nei settori dell’innovazione e dell’economia della conoscenza: innovazione, ricerca e sviluppo tecnologico, imprenditorialità e PMI; occupazione, capitale umano ed istruzione. Le attività da sviluppare nell’ambito della proposta progettuale sono: attività di Direzione e Coordinamento, attività di Ricerca, Networking, attività di Formazione transnazionale e Valorizzazione delle attività svolte.
Si ricorda che il co-finanziamento del FESR corrisponde, in funzione al Paese, a:
§ 75% per i partner provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito;
§ 85% per i partner provenienti dalla Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Estonia, Grecia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia e Slovenia.
§ 50% per i partner provenienti dalla Norvegia .
Coloro i quali sono interessati ad aderire al partenariato sono invitati a manifestare celermente il proprio interesse direttamente a:
Esteban J. Pérez Resina
Oficina de la Región de Murcia
Avenue des Arts, 3,4,5
B-1210 – Bruxelles
esteban.perez@info.carm.es
Tel: 0032-0-22090575
Fax: 0032-0-22191458
Per maggiori informazioni sul Programma si consiglia di visitare il seguente sito internet:
http://www.interreg4c.net/application.html
Per maggiori informazioni sul 2° Forum di Cooperazione Interregionale si consiglia di visitare il seguente sito internet: http://www.interreg4c.net/news.html
