Debate Europe

Invito a presentare proposte (livello locale) 2008

La Commissione desidera contribuire al finanziamento di iniziative nazionali e regionali varate da organizzazioni della società civile al fine di offrire ai cittadini l’occasione di esprimere la loro opinione su questioni europee che incidono direttamente, a livello locale e nazionale, sulla loro vita di ogni giorno e incoraggiare i cittadini a informarsi su tali questioni e a discuterne con i formatori di opinione locali.

Per questo motivo, la Rappresentanza in Italia della Commissione europea lancia un invito a presentare proposte destinato ad organizzazioni della società civile, teso a promuove il dibattito sulle politiche dell’Unione europea e sul suo futuro assetto, per dare concretezza alla cittadinanza europea attiva in vista in particolare nella prospettiva delle elezioni europee del 2009.

Debate Europe – Invito a presentare proposte (livello locale) 2008

Logo WordPress.com