Le mani della NATO sull’Europa

Danger! This is a Fake-Europe!

Le mani della NATO sull’Europa sono ormai tremendamente visibili: è da qui che si manifesta tutto il resto.

L’Europa nasce sulle ceneri della seconda guerra mondiale, al grido “Nevermore”, “Mai più”, per impedire la guerra che era scoppiata, al di là delle ragioni formali, per il controllo delle risorse energetiche, che allora erano il carbone e l’acciaio.

Ecco perché il primo embrione di cooperazione è stato proprio la “Comunità Economica del Carbone e dell’Acciaio”, da cui si sarebbe sviluppato il “Mercato Comune Europeo” e quindi il tentativo di una “Unione Europea”.

L’attuale configurazione, la “corsa al riarmo”, l’espropriazione di risorse per lo sviluppo per acquistare armamenti è completamente inadeguata alle finalità dell’Unione Europea.

Ursula Von der Leyen e l’élite filo-nato attualmente egemone costituiscono un grave ostacolo al normale svolgimento dei flussi politici e sociali su cui l’Europa si è costituita.

Non sappiamo se questo condurrà ad un processo presso la Corte di Giustizia Internazionale, anche se chiaramente ce lo auguriamo. Sappiamo comunque che questa non è l’Europa in cui credevamo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.