Messina – Laboratori Project Cycle Management (PCM) “Una metodologia europea per migliorare le capacità di prog ettazione delle amministrazioni pubbliche – Messina, 12 e 13 Dicembre 2013

Avrà inizio a Messina, 12 e 13 dicembre 2013, il secondo ciclo di Laboratori Project Cycle Management (PCM) “Una metodologia europea per migliorare le capacità di progettazione delle amministrazioni pubbliche”, nell’ambito della Linea PROGETTARE di Capacity SUD, progetto di Formez PA.

La partecipazione è soggetta a selezione, e nella composizione dell’aula si rispetteranno le seguenti proporzioni con un massimo di 50 partecipanti:

• 70% Dirigenti, funzionari, tecnici di Amministrazioni Pubbliche Locali: Regione, Agenzie Regionali, Province, Comuni, Unioni di Comuni, Comunità Montane, Enti Parco, Uffici territoriali dei Ministeri, altri;

• 15% Altri attori pubblici o pubblico/privati: ASL, Università, GAL, Agenzie locali di sviluppo, altri;

• 15% Attori socio-economici: Associazioni di categoria, Associazioni culturali e ambientali, Onlus, altri.

Lab PCM – comunicato 121113.pdf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.