Progetti riqualificazione beni confiscati alla criminalità organizzata

Il Decreto N. 884 del 10/06/2013 ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di progetti per la riqualificazione e riconversione dei beni confiscati alla criminalità organizzata nei centri urbani e aree marginali del Po Fesr Sicilia 2007/2013, Asse 6 – Sviluppo urbano sostenibile, Linea di intervento 6.3.2.1.
La presentazione dei progetti seguirà la modalità a sportello e le istanze dovranno pervenire sino al 30/11/2013 o a esaurimento delle risorse messe a bando.
(da http://www.euroin fosicilia.it)

Inoltre 4,5 milioni per beni confiscati della Fondazione CON IL SUD, che sollecita le organizzazioni del volontariato e del terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia a presentare “progetti esemplari” per l’avvio di nuove
attività economiche o per il rafforzamento di iniziative economiche esistenti su beni confiscati alla criminalità organizzata.
Le partnership devono essere costituite da almeno tre soggetti appartenenti al mondo del terzo settore e del volontariato. Potranno essere coinvolti, inoltre, istituti scolastici, istituzioni, università, enti di ricerca e soggetti profit.
Il Bando scade il 17 settembre 2013 alle ore 12.00 e prevede la presentazione delle proposte esclusivamente online.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.