OGGETTO: AVVISO PUBBLICO per la selezione di un esperto esterno nel settore "Accounting and financial management" nell’ambito del progetto GREENITNET INTERREG IV C
Si trasmette il seguente testo quale avviso procedura di evidenza pubblica per la pubblicazione su Albo Pretorio e Sito Web Istituzionale dell’Ente:
Il progetto “Green IT Network Europe” (GREENITNET) è stato approvato con contratto 1306R4 sottoscritto il 15/03/2012 tra l’Autorità di Gestione (per la Commissione Europea: la Région Nord-Pas de Calais) e la città capofila (Riga, Latvia). Tra la città di Riga e il Comune di Catania per questo progetto intercorre rapporto di partenariato in base a specifico partnership agreement. Il programma Interreg è finanziato dai fondi strutturali. La quota di cofinanziamento è assorbita dalla delibera CIPE del 2007, pertanto nessun costo per le attività di progetto graverà sulle entrate dell’Ente. Nell’ambito di questo progetto, sulla base della disponibilità della linea di budget "Accounting and financial management", che ammonta a € 2.380,00 (duemilatrecentoottanta/00 – da intendersi comprensive di iva e di ogni altro onere a qualsiasi titolo dovuto) il Comune di Catania intende nominare un responsabile esterno indipendente del First Level Control, secondo le prescrizioni del punto 4.3.5 dell’Interreg IV C programme manual.
Al fine della selezione, si invitano le persone fisiche e/o le persone giuridiche che possiedono i requisiti richiesti, a produrre curriculum e nota sul possesso dei requisiti all’indirizzo elettronico europedirectcatania.
Il Responsabile del Procedimento è il dr. Davide Crimi, ufficio Politiche Comunitarie e Piano degli Obiettivi presso Direzione Lavori Pubblici, via Tempio 62, terzo piano, tel. 0957424630.
Requisiti richiesti:
iscrizione all’albo dei commercialisti;
conoscenza documentata della lingua inglese.
Criteri di selezione:
esperienza nel campo del project cycle management;
esperienza documentata nel campo della gestione/rendicontazione di progetti europei
