apertura CAT AGCI a Caltagirone, uno sportello informativo per le cooperative

Riceviamo e volentieri pubblichiamo comunicato stampa apertura CAT AGCI a Caltagirone, uno sportello informativo per le cooperative

CALTAGIRONE: APERTURA DEL CAT AGCI

Uno sportello d’informazione per promuovere lo sviluppo delle cooperative

«Le imprese cooperative potranno accelerare il loro sviluppo, e la cultura dell’autoimprenditorialità troverà nuova linfa. Questa iniziativa porterà beneficio alle imprese e al territorio» ad annunciarlo Paolo Ragusa, presidente del Consorzio Sol.Calatino.

È già attivo, infatti, nella sede legale del Consorzio Sol.Calatino, in via E. De Amicis 20 a Caltagirone, uno sportello che permetterà alle cooperative presenti sul territorio di reperire tutte le informazioni necessarie per favorire lo sviluppo dell’impresa del terzo settore e offrire l’assistenza necessaria: dai passaggi burocratici alle informazioni relative al credito e alla finanza, questo lo scopo principale dell’apertura del CAT AGCI nel territorio calatino.

Scopo dello sportello informativo è aggiornare le imprese sulle normative che entrano in vigore e sulle opportunità di sviluppo nel territorio a livello locale e nazionale, rappresentando un trampolino di lancio per “l’emancipazione” delle imprese per stare al passo con i tempi .

Contatti:

Ufficio stampa Sol.Calatino

340/1406795

ufficiostampa

Cs_ Cat_AGCI.doc

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.