UDI e UFFICIO INFORMAZIONE PARLAMENTO EUROPEO – PREMIO IMMAGINI AMICHE

il Premio "Immagini Amiche" si ispira alla risoluzione del Parlamento europeo votata il 3 settembre 2008 sull’impatto del marketing e della pubblicità sulla parità fra donne e uomini. Intende valorizzare una comunicazione per immagini che non strumentalizzi le donne, non utilizzi stereotipi e al tempo stesso veicoli messaggi creativi propositivi. Inoltre incoraggia una diversa generazione di creative e creativi più attenta e socialmente responsabile.

Giornata mondiale contro la violenza alle donne, 26 novembre.

La Campagna "Immagini Amiche" ha ricevuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e si chiuderà intorno all’8 marzo 2011 in concomitanza con l’assegnazione della prima edizione del Premio "Immagini Amiche".

Riferimenti e fonti:

Pina Nuzzo

Delegata nazionale UDI

Clara Albani

Direttora Ufficio d’Informazione del Parlamento Europeo per l’Italia

INVITO DEF.doc

Descrizione Premio DEF.doc

Formulario Premio DEF.doc

2 commenti

  1. Salve
    sono Mariapia Vernile di Taranto. Sono la mamma di un ragazzo autistico di 22 anni e presidnete dell’ass.ne di volonttariato CUAMJ. scrivo per chiedere di essere ascoltata dalla dott.ssa Clara Albani corca le innumerevoli problematiche che attanagliano migliaia di famiglie in Italia e nel mondo. Il mio ind. mail ass.cuamj@libero.it
    iel 0997729400 cell 334848212
    mia pagina facebook/ centro universo autismo
    Grazie
    Mariapia Vernile

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.