Ricerca partner. 7 ° Programma Quadro e Call 2010 ICT PSP CIP.

[Fonte: Regione Siciliana, Ufficio di Bruxelles].

GUADALTEL (Società di consulenza Andalusa nel settore dell’informazione e delle tecnologie della comunicazione) ricerca partner per il bando del 7PQ codice identificativo FP7-ICT-2009-6, pubblicato il 24 novembre 2009 sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, serie C 283 e per il 4° bando CIP-ICT PSP-2010 di imminente uscita (data prevista 21 gennaio p.v.).

Il bando FP7 ha un budget di 286.000.000 di euro e scade il 13 aprile 2010 alle ore 17:00., mentre il 4° Bando CIP-ICT PSP-2010 ha un budget indicativo di 107 M€.

L’ ICT PSP è il programma di supporto alla politica ICT che mira a stimolare l’innovazione e la competitività attraverso la più ampia adozione e il miglior uso delle ICT da parte dei cittadini, dei governi e delle imprese. Per ottenere maggiori informazioni sul Programma di supporto e sul Programma di lavoro 2010 si invita a consultare il seguente sito web: http://ec.europa.eu/information_society/activities/ict_psp/index_en.htm

Sul sito è possibile altresì scaricare la documentazione riguardante la giornata informativa, svoltasi lo scorso 14 gennaio a Bruxelles, sul 4° bando di imminente uscita. I dettagli sul bando e sui topic di interesse specifico sono indicati nel programma di lavoro 2010.

Per maggiori informazioni e per eventuale manifestazione di interesse contattare direttamente:

José David Lozano La calle

Guadaltel S.A.